GUEST BOOK (TUTTI I COMMENTI !)

Bel tardo pomeriggio, ieri, ai giardini Pittaluga con amici scrittori e non solo. Grazie a Redazione Blogal, Giulia Vay, Anna Zucca, Tony Frisina, Antonio Silvani, Orazio Messina, Gianni Pasino.Un appunto: dai tempi della giunta Calvo, di un bel complesso c'è rimasta soltanto l'erba.
Rossana Massa

Bel pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!! grazie!
Lucia Rollino

pomeriggio coi miei ragazzi all'Ecofestival.....che bello!!!! Grazie Alessandro Doglioli, e complimenti!!!!!
Cristina Amato

ciao!! scusa ma stasera poi non ti ho visto al momento di andare via, ho impilato qualche sedia " a gruppi di 5 " e sono scappato a casa! sei stayo magico !!!!! GRAZIE!
Mauro Favaron

Grazie a voi...a tutti, ma proprio a tutti! E' stata una fantastica esperienza...complimenti e un abbraccio da "La voce della luna".
Barbara Rossi

Bravi, ottima iniziativa, l'Ecofestival! Ho fatto un giro ieri pomeriggio e quello che ho visto mi è piaciuto molto...BRAVI BRAVI!!!!!
Simona Biancu

Complimenti per l'organizzazione! Stamattina è stato un vero piacere passeggiare ai giardini Pittaluga!
Ivana Zincone

Grazie a te Ale, è stata una bella giornata: ricca, interessante e, soprattutto, passata con buoni amici :) !
Nicoletta Cavanna

È stato un onore essere in un giardino cosi pacifico e pieno di Musica: grazie a tutti!!!
Marcello Milanese

Giornata bellissima al super EcofestivAL di BlogAL! ho imparato anche molto oggi, ho imparato che esistono persone "semplici" e specialisse, ho imparato che è bello stare insieme e condividere i propri progetti, ho imparato che basta poco per trascorerre una giornata magica: tanti amici e buona musica, GRAZIE Alessandro per aver dato vita a tutto questo !!!!!!!!!! a breve le foto nè! Buona notte !
Mauro Favaron

Mi associo...complimenti sinceri!!!
Lorella Perrone

E' stata una bellissima festa; un'occasione di incontro e anche per riflettere su importanti tematiche, con leggerezza; la scelta di una musica non amplificata poi e' stata vincente; quelle occasioni in cui i diversi musicisti fanno a gara a chi fa piu' frastuono sono ormai situazioni invivibili. Grazie di cuore a Blogal per l'organizzazione e a tutti per aver contribuito a rendere la festa cosi' accogliente.
Gliamicidellebici

Per il poco che ho potuto vedere mi è sembrata una bella festa. Complimenti per l'iniziativa!!! Mi vien da dire che questa festa è come un albero che nasce da un tetto rotto.
E non solo metaforicamente: l'ho visto ieri tra le rovine che circondano il giardino.
Sembra impossbile che attecchisca qualcosa da un tetto rotto (Alessandria???) e invece.... ci sono forze più appassionate e caparbie
Massimo Brioschi

Mi è piaciuta l'atmosfera di serenità che si è creata. Io sono stato con cicu sul tappeto e a destra c'era l'arpa che suonava a sinistra il teatro canzone. Teseo guardava tutto intorno interessato. Siamo andati a sentire l'arpa ed era veramente tutto molto rilassante e gioioso.
Non mi è piaciuto il disinteresse di gran parte della popolazione. In effetti con il senno di poi il parco pittaluga senza l'entrata da via cavour è monco.
Luigi Di Carluccio

Grazie a voi! una bellissima esperienza
Bobbysoul&Alefuzz

Ciao Ale,
ieri sera, prima di andare via, intorno alle 19.00, sono venuta a cercarti per salutarti di persona ma non sono riuscita a trovarti!!
Credo siamo noi partecipanti a dover ringraziare te: lode all'impegno, davvero, perché organizzare una giornata così non è mica uno scherzo!!
Io credo che, se insisti e hai tenacia e passione (qualità che penso già tu abbia), questo appuntamento non potrà che crescere sempre di più, diventando un annuale punto di riferimento, col tempo anche oltre i confini cittadini.
Ho apprezzato che diverse realtà sociali e culturali del territorio abbiano avuto la possibilità di incontrarsi, condividere gli spazi e confrontarsi, cosa veramente rara e inconsueta per noi alessandrini.
L'angolo letterario si è rivelata un'esperienza molto gradevole e fluida, con un continuo via vai di persone che si univano a noi per raccontare e ascoltare storie...e ho avuto modo di incontrare e riabbracciare anche alcuni membri del mio circolo di condivisione letteraria.
Grazie a te, allora, complimenti e, come ultimo commento all'Ecofestival, solo questo: bello, bello, bello!!
Al prossimo anno.
Barbara, Circolo "La voce della luna"   

Grazie, bravissimi. occasione inaspettata pe conoscre gente e condividere interessi. se cono capace, aiuterò il prossimo anno. buon meritato riposo...
Anna Zucca

Grazie a voi...a tutti, ma proprio a tutti! E' stata una fantastica esperienza...complimenti e un abbraccio da "La voce della luna".
Barbara Rossi

ciao Alessandro!!! io son ancora stordita da una reminescenza di mal di testa ma ti mando qualcosa di bello e magari insieme alle foto!! ho girato la mail anche ad andrea intanto ti dico che è stato molto bello!!!!
Sonia Cenceschi


Siamo stati molto contenti di aver partecipato!
I Giardini Pittaluga sono un luogo adatto a questi incontri culturali ed è meritevole che li abbiate valorizzati sottolineando la loro importanza per la gente di Alessandria e non solo. Quindi complimenti a BlogAL!
Ma durante l'Ecofestival i Giardini Pittaluga sono diventati anche e soprattutto un luogo con un'atmosfera piacevolissimamente amichevole. Dove era normale parlare dei propri sogni, delle proprie passioni... dove era possibile scambiare idee, semplicemente, e scoprire nuove cose. E' stato un festival di persone. Bello! e saluti a tutti!
Vera e Zam di Volo di Rondine

Dicono che Alessandria sia una città chiusa. Ma chi lo ha detto?
Io, scrittrice milanese, ho ricevuto una bellissima accoglienza, domenica.
Complimenti, alla città, ma soprattutto all'associazione di Blogal... (metti tu i nomi giusti!) per l'organizzazione di un evento che ha dato la possibilità a tantissimi artisti di condividere la propria arte con un pubblico numeroso e, soprattutto, attento.
Mi spiace solo una cosa, non essere riuscita a seguire con la necessaria attenzione, tutti gli scritti degli altri miei colleghi: troppa gente a cui prestare attenzione! E per un evento culturale - non è certo cosa da poco!
Grazie!
Ester Mistò
www.estermisto.it
 


credo sia un'iniziativa carina davvero, poter ascoltare e vedere artisti differenti, in diversi angoli del giardino..
senza essere obbligati a stare in un posto piuttosto che in un altro..
questo altresì, potrebbe apparire un po' dispersivo, ma con qualche bancarella in più si risolverebbe il problema! 

tanto colore e tante cosine da guardare intrattiene le persone e favorisce la comunicazione! 
Simo
 

1 commento:

Unknown ha detto...

Per tutti gli amanti dell'arte di strada: Sabato 30 giugno 2012 dalle ore 17.00 nelle piazze e per le vie del centro storico di Montaione (Fi)si rinnova l'appuntamento con l'arte, la cultura e con il divertimento grazie al progetto Liberarti. Teatro, poesia, musica, incursioni urbane e disegni dal vivo, video, danza, mostre e fotografie. Tutto questo è LiberArti. Il festival, giunto quest'anno alla sua terza edizione, nasce dall’ idea di un gruppo di ragazzi che hanno deciso di creare un evento significativo che permettesse loro di riappropriarsi del territorio in cui vivono. L’ingresso è gratuito!!! Per info visita: http://tuscanyholidaysmontaione.blogspot.it